mercoledì 20 marzo 2019

Potete uccidere le Persone ma non la Preghiera

Comunicato Stampa : Potete uccidere le Persone ma non la Preghiera



Il 22 Marzo 2019 alle ore 13.30 

siamo tutti riuniti presso Largo Preneste 
per dare la Solidarietà alle vittime in Nuova Zelanda
Concluderemo con la Preghiera di Venerdì, siete Tutti invitati.



La comunità Musulmana invita la cittadinanza Romana a partecipare all’ iniziativa di Solidarietà per le vittime della Nuova Zelanda e per domare il timore e la paura. Ci riuniremo tutti in piazza Insieme, Uomini, Donne e Bambini per dire ai malviventi che possono uccidere delle persone ma non fermeranno mai le Preghiere, ne quelle dei Musulmani ne quelle dei fedeli di altre religioni
Questo Mondo è per tutti e dobbiamo vivere con il pieno rispetto degli uni verso gli altri. Con la Nostra Manifestazione vogliamo provare a non essere divisi, e a non nasconderci. Reagiamo anzi con maggiore vicinanza alle altre comunità religiose. 
Ringraziamo anche il Governo della Nova Zelanda per l’immediato intervento nel soccorrere le vittime e per il rispetto dimostrato verso la Religione Islamica, in particolare quanto avvenuto in Parlamento che ha onorato questa istituzione.
La discussione su questa tragedia è iniziata con la recitazione del Corano, e per noi è stato un segnale inequivocabile di Fratellanza. 
Ringraziamo anche la Questura di Roma che a causa della presenza del Presidente della Cina non ha potuto autorizzare questa manifestazione nel Centro di Roma, ma ha comunque autorizzato l’iniziativa a Largo Preneste. 
In particolar modo ringraziamo il Papa che durante l'ultima Messa ha espresso la Sua solidarietà verso la religione Musulmana
Invitiamo la Società Civile Ad essere presente alla Manifestazione per la fratellanza ed a nostra salvaguardia, perché quando preghiamo siamo tutti ravvicinati e senza difese.



Gli invitanti:
Masjeed-e-Rome, Masjeed-e-Ummah, Ass. Bangladesh in Italia, Ass. Dhuumcatu e altri associazione della diversi comunità 



Info: 3398127020
www.dhuumcatu.it, www.dhuumcatu.org

Nessun commento:

Posta un commento